Share to Facebook Share to Twitter Share to Google Plus

LUXURY CHALET

per una vacanza di vero relax

 

 

Cauzione: Euro 100,00.

Check-in

Per arrivi dopo le ore 19:00 contattare la reception entro le ore 16:00.

 

Prezzi

COMPRENDONO: energia elettrica, acqua, gas, riscaldamento, posto spiaggia (1 ombrellone, 1 sedia a sdraio, 1 lettino per ogni appartamento), aria condizionata, wifi, uso delle lavatrici in comune a pagamento, IVA, spese di agenzia e diritti di prenotazione. 

 

Permanenza minima 1 settimana dal 25/05 al 15/09/2023.

Tassa di soggiorno  non inclusa.

 

Prenotazione

Gentile Cliente, per prenotare può contattarci telefonicamente, o inviare una email. Per confermare la prenotazione le richiediamo il versamento di una caparra (ca. 30%) a ricevimento della stessa, Le sarà inviata la conferma scritta della Sua prenotazione. Potete effettuare il vostro versamento tramite Bonifico Bancario, coordinate:

BENEFICIARIO: DUNE SRL CODICE SWIFT: CCRTIT2TU00 CODICE IBAN: IT33P0896536291005005011398

IMPORTANTE: indicare nella casuale del bonifico quanto segue: COGNOME E NOME DELL’INTESTATARIO DELLA PRENOTAZIONE, NR PRENOTAZIONE (ove possibile tipologia dello chalet e periodo di soggiorno)

 

Servizi extra:

NOLEGGIO BIANCHERIA E LETTINO PER BAMBINI:

- 2 lenzuola + 1 federa (1 persona) € 7,00 a cambio

- Set spugne per una persona (1 telo bagno + viso) € 6,00 a cambio

- Noleggio lettino per bambini (0-3 anni) € 2,00 al giorno

 

Pulizie finali:

Appartamento in ordine, libero da immondizie, frigorifero vuoto, stoviglie lavate, angolo cottura e grill perfettamente puliti

Euro 30,00

Appartamento non pulito, con stoviglie lavate, libero da immondizie, angolo cottura, grill e frigo sporchi

Euro 60,00

 

Condizioni generali:

 

1.CONTRATTO DI LOCAZIONE è da intendersi concluso nel momento in cui il cliente riceve la lettera di conferma che il campeggio spedisce immediatamente dopo aver ricevuto la caparra di cui all’articolo 2. La lettera di conferma dovrà essere presentata dal cliente al momento dell’arrivo.

2. CAPARRA E PAGAMENTO DEL CANONE Per confermare la prenotazione richiediamo il versamento di una caparra pari al 30% del canone di affitto e dev’essere versata entro e non oltre 7 gg dopo la data in cui è stata comunicata la disponibilità dello chalet per il periodo richiesto. Potete effettuare il vostro versamento: carta di credito, bonifico bancario (vedi indicazioni). Importante indicare nella causale cognome e nome dell’intestatario della prenotazione e il numero della prenotazione che troverete nella proposta di contratto (ove possibile indicare periodo e tipologia dello chalet). Il saldo del canone di locazione deve essere versato all’arrivo contestualmente al ritiro delle chiavi dello chalet.

3. DISDETTA E RECESSO: In caso di disdetta perdita della caparra.

4. ARRIVO L’arrivo avviene presso il Camping Dune. Gli chalet vengono consegnati tra le ore 16.00 e le ore 20.00. Chi arriva al mattino avrà la possibilità di parcheggiare l’auto e di espletare le modalità di check-in in attesa di ritirare le chiavi.

5. MANCATO ARRIVO In caso di ritardo il cliente deve avvertire tempestivamente il campeggio, in caso contrario, lo chalet viene tenuto a disposizione fino alle ore 24.00 del giorno di arrivo, dopodiché il campeggio si riterrà libero di affittarlo a terzi.

6. PARTENZA ANTICIPATA Nel caso in cui il cliente anticipi la propria partenza, rispetto al termine concordato, egli non ha diritto in nessun caso ad alcuna riduzione del canone versato.

7. NORME DI SOGGIORNO E’ severamente VIETATO ospitare più persone di quanto sia consentito dal numero indicato nel contratto. Gli ospiti sono tenuti a rispettare il regolamento di casa e ad osservare scrupolosamente le norme comuni relative alla quiete, soprattutto nelle ore pomeridiane e notturne evitando rumori e schiamazzi molesti. Gli ospiti si impegnano ad avere la massima cura dello chalet (muri, pavimenti, ecc…), delle apparecchiature domestiche (stoviglie, frigorifero, fornello, ecc….) e dell’arredamento (mobili, letti, tavoli, ecc…). Reclami circa lo stato dello chalet o e dei relativi accessori sono accettati soltanto entro le 24 ore successive all’arrivo. NON è consentito l’uso di stufe e fornelli elettrici propri. Il personale del campeggio è autorizzato a controllare in ogni momento lo stato dello chalet come pure il numero degli occupanti ed eseguire eventuali riparazioni o manutenzioni in assenza del cliente. Piccoli animali domestici possono essere portati con se solo se autorizzati dalla reception.

8. DOTAZIONI DEGLI CHALET Tutti gli chalet vengono consegnati completamente arredati e provvisti di cucina, frigorifero, forno a microonde, macchina del caffè tedesco, moka per caffè all’italiana, TV con satellite per programmi italiani, tedeschi, BBC, batteria da cucina (pentole, piatti, bicchieri, stoviglie), energia elettrica 220 volt. Per ogni posto letto sono disponibili una coperta ed un guanciale. Il cliente deve portare con sé solo la biancheria per il letto, il tavolo ed il bagno. Su richiesta è possibile noleggiare sul posto lenzuola ed asciugamani. Se nello chalet dovesse mancare qualche cosa lo staff del campeggio sarà a vostra disposizione.

9. PARTENZA Lo chalet deve essere lasciato libero entro le ore 10.00 del mattino del giorno stabilito. La partenza deve avvenire possibilmente in orario di ufficio, al fine di consentire al personale del campeggio di controllare lo STATO D’USO e di PULIZIA dello chalet.

10. PULIZIA DELLO CHALET Lo chalet dev’essere lasciato pulito ed in ordine com’è stato trovato. Il Camping Dune offre la possibilità di usufruire del servizio di pulizie (vedi listino prezzi). In ogni caso dev’essere lasciato in ordine, libero da immondizie, frigorifero vuoto, le stoviglie lavate, l’angolo cottura e il grill perfettamente puliti.

11. CAUZIONE A garanzia del puntuale rispetto di quanto sopra indicato e dell’impegno di lasciare lo chalet in ordine, al momento del ritiro delle chiavi sarà richiesta una cauzione di Euro 100,00 per chalet. Detta cauzione sarà restituita dopo aver effettuato il controllo dello stato dello chalet.

12. RESPONSABILITA’ DELL’IMPRESA TURISTICA  Nessuna responsabilità può essere attribuita al campeggio per eventuali rotture, infortuni, smarrimenti, furti, ritardi ed inconvenienti in genere che si dovessero verificare nello chalet. Per evitare furti all’interno dello chalet è buona norma chiudere porte e finestre quando lo stesso rimane incustodito. Il campeggio presta comunque i propri servizi per aiutare a risolvere eventuali problemi. Il foro legale competente è quello di Venezia.

13. NORME PARTICOLARI Il Camping Dune si riserva, in caso di imprevisti nell’assegnazione dello chalet prenotato, il diritto di sostituirlo con un altro avente circa le stesse caratteristiche. In caso di maggiori spese queste sono a carico del Camping Dune. La descrizione della composizione dell’arredamento riportato nel catalogo, può eccezionalmente subire delle variazioni.

14. ACCETTAZIONE All’atto della prenotazione il cliente accetta espressamente tutte le condizioni qui esposte. La mancata osservanza di quanto sopra comporta la risoluzione immediata del contratto a semplice richiesta del Camping Dune.

 

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VI INVITIAMO A CONTATTARCI TELEFONICAMENTE 0431/437565

Contattaci Ora!