Share to Facebook Share to Twitter Share to Google Plus

LUXURY CHALET

per una vacanza di vero relax

 

Miglior prezzo 2018

LUXURY CHALET

  prezzo chalet al giorno

 

30/03-18/05

 

19/05-22/06

 

23/06-06/07

 

07/07-27/07

 

28/07-17/08

 

18/08-24/08

 

25/08-31/08

 

01/09-07/09

 

08/09-09/10

Chalet SILVER (2camere+1bagno) 4+1Pax 

 

60,00

 

90,00

 

98,00

 

116,00

 

120,00

 

116,00

 

98,00

 

90,00

 

60,00

Chalet GOLDEN    (2 camere+2bagni) 5+1Pax 

 

70,00

 

112,00

 

124,00

 

137,00

 

145,00

 

137,00

 

124,00

 

112,00

 

70,00

Chalet PLATINUM (3camere+2bagni) 6+1Pax 

 

78,00

 

124,00

 

140,00

 

153,00

 

166,00

 

153,00

 

140,00

 

124,00

 

78,00

 

Cauzione: Euro 100,00.

Alla somma dello chalet va aggiunto il prezzo per persona al giorno del campeggio

 

 

 

PREZZO AL GIORNO

 

 

30/03-18/05

 

 

 

 

19/05-22/06

 

 

 

23/06-05/07

 

 

 

06/07-26/07

 

 

27/07-26/08

 

 

27/08-02/09

 

 

03/09-09/09

 

 

10/09-13/10

 

 ADULTI

 

 

5,00

 

6,50

 

8,50

 

10,00

 

11,00

 

 8,50

 

6,50

 

5,00

 

ADULTI OVER 60

 

 

3,70

 

5,70

 

7,50

 

8,50

 

10,00

 

7,50

 

5,70

 

3,70

 

BAMBINI 0-12 MESI

 

GRATIS

 

GRATIS

 

GRATIS

 

GRATIS

 

 

GRATIS

 

GRATIS

 

GRATIS

 

GRATIS

 

BAMBINI 1-3 ANNI

 

 

GRATIS

 

2,00

 

3,00

 

3,50

 

4,00

 

3,00

 

2,00

 

GRATIS

 

BAMBINI 4-6 ANNI

 

 

2,00

 

3,00

 

3,50

 

4,00

 

4,50

 

3,50

 

3,00

 

2,00

 

BAMBINI 7-12 ANNI

 

 

3,00

 

4,50

 

6,00

 

6,50

 

7,00

 

6,00

 

4,50

 

3,00

 

SECONDA

AUTO

 

 

2,00

 

2,50

 

3,00

 

5,00

 

6,00

 

3,00

 

2,50

 

2,00

Check-in

Per arrivi dopo le ore 19:00 contattare la reception entro le ore 16:00.

 

Prezzi

I prezzi si intendono per appartamento e per settimana. COMPRENDONO: energia elettrica, acqua, gas, riscaldamento, posto spiaggia (1 ombrellone, 1 sedia a sdraio, 1 lettino per ogni appartamento), aria condizionata, 2 password wifi gratuite (le altre sono a pagamento) uso delle lavatrici in comune a pagamento, IVA, spese di agenzia e diritti di prenotazione. 

 

Permanenza minima 1 settimana dal 20/06 al 08/09/2018.

Tassa di soggiorno di Euro 0,50 non inclusa.

 

Prenotazione

Gentile Cliente, per prenotare può contattarci telefonicamente, o inviare una email. Per confermare la prenotazione le richiediamo il versamento di una caparra (ca. 30%) a ricevimento della stessa, Le sarà inviata la conferma scritta della Sua prenotazione. Potete effettuare il vostro versamento tramite Bonifico Bancario, coordinate:

BENEFICIARIO: DUNE SRL CODICE SWIFT: CCRTIT2TU00 CODICE IBAN: IT33P0896536291005005011398

IMPORTANTE: indicare nella casuale del bonifico quanto segue: COGNOME E NOME DELL’INTESTATARIO DELLA PRENOTAZIONE, NR PRENOTAZIONE (ove possibile tipologia appartamento e periodo di soggiorno)

 

Servizi extra:

WIFI: copertura superficie 100% inclusa la spiaggia Euro 3,00 ogni 24 ore dalla 3 password richiesta

NOLEGGIO BIANCHERIA E LETTINO PER BAMBINI:

- 2 lenzuola + 1 federa (1 persona) € 7,00 a cambio

- Set spugne per una persona (1 telo bagno + viso) € 6,00 a cambio

- Noleggio lettino per bambini (0-3 anni) € 2,00 al giorno

 

Pulizie finali:

Appartamento in ordine, libero da immondizie, frigorifero vuoto, stoviglie lavate, angolo cottura e grill perfettamente puliti

Euro 30,00

Appartamento non pulito, con stoviglie lavate, libero da immondizie, angolo cottura, grill e frigo sporchi

Euro 60,00

 

Condizioni generali:

1. CONTRATTO DI LOCAZIONE è da intendersi concluso nel momento in cui il cliente riceve la lettera di conferma che l’agenzia spedisce immediatamente dopo aver ricevuto la caparra di cui all’articolo 2. La lettera di conferma dovrà essere presentata dal cliente al momento dell’arrivo.

2. CAPARRA E PAGAMENTO DEL CANONE Per confermare la prenotazione richiediamo il versamento di una caparra pari al 30% del canone di affitto e dev’essere versata entro e non oltre 7 gg dopo la data in cui è stata comunicata la disponibilità dell’appartamento per il periodo richiesto. Potete effettuare il vostro versamento: carta di credito, bonifico bancario (vedi indicazioni). Importante indicare nella casuale cognome e nome dell’intestatario della prenotazione e il numero della prenotazione che troverete nella proposta di contratto (ove possibile indicare periodo e tipologia dell’appartamento). Il saldo del canone di locazione deve essere versato all’arrivo contestualmente al ritiro delle chiavi dell’appartamento.

3. DISDETTA E RECESSO In caso di disdetta comunicata almeno 4 settimane prima dell’arrivo, questa Agenzia si adopererà per affittare l’appartamento. Solo qualora l’appartamento verrà affittato l’interessato avrà diritto al rimborso dell’acconto versato dedotte le spese di agenzia.

4. ARRIVO L’arrivo avviene presso il Camping Dune. Gli appartamenti vengono consegnati tra le ore 16.00 e le ore 20.00. Chi arriva al mattino avrà la possibilità di parcheggiare l’auto e di espletare le modalità di check-in in attesa di ritirare le chiavi.

5. MANCATO ARRIVO In caso di ritardo il cliente deve avvertire tempestivamente l’agenzia, in caso contrario, l’appartamento viene tenuto a disposizione fino alle ore 10.00 del giorno successivo, dopodiché l’agenzia si riterrà libera di affittarlo a terzi.

6. PARTENZA ANTICIPATA Nel caso in cui il cliente anticipi la propria partenza, rispetto al termine concordato, egli non ha diritto in nessun caso ad alcuna riduzione del canone versato.

7. NORME DI SOGGIORNO E’ severamente VIETATO ospitare più persone di quanto sia consentito dal numero indicato nel contratto, i bambini sono conteggiati come adulti. Gli ospiti sono tenuti a rispettare il regolamento di casa e ad osservare scrupolosamente le norme comuni relative alla quiete, soprattutto nelle ore pomeridiane e notturne evitando rumori e schiamazzi molesti. Gli ospiti si impegnano ad avere la massima cura dell’appartamento (muri, pavimenti, ecc…), delle apparecchiature domestiche (stoviglie, frigorifero, fornello, ecc….) e dell’arredamento (mobili, letti, tavoli, ecc…). Reclami circa lo stato dell’appartamento e dei relativi accessori sono accettati soltanto entro le 24 ore successive all’arrivo. NON è consentito l’uso di stufe e fornelli elettrici propri. L’agenzia è autorizzata a controllare in ogni momento lo stato dell’appartamento come pure il numero degli occupanti ed eseguire eventuali riparazioni o manutenzioni in assenza del cliente. Piccoli animali domestici possono essere portati con se solo se autorizzati dall’agenzia.

8. DOTAZIONI DEGLI APPARTAMENTI Tutti gli appartamenti vengono consegnati completamente arredati e provvisti di cucina, frigorifero, forno a microonde, macchina del caffè tedesco, moka per caffè all’italiana, TV con satellite per programmi italiani, tedeschi, BBC, batteria da cucina (pentole, piatti, bicchieri, stoviglie), energia elettrica 220 volt. Per ogni posto letto sono disponibili una coperta ed un guanciale. Il cliente deve portare con sé solo la biancheria per il letto, il tavolo ed il bagno. Su richiesta è possibile noleggiare sul posto lenzuola ed asciugamani. Se nell’appartamento dovesse mancare qualche cosa lo staff del villaggio sarà a vostra disposizione.

9. PARTENZA L’appartamento deve essere lasciato libero entro le ore 10.00 del mattino del giorno stabilito. La partenza deve avvenire possibilmente in orario di ufficio, al fine di consentire al personale dell’agenzia di controllare lo STATO D’USO e di PULIZIA dell’appartamento. L’agenzia su richiesta, può autorizzare la partenza fuori orario d’ufficio ma in questo caso si riserva il diritto di trattenere la cauzione e di restituirla quindi per posta una volta effettuati i necessari controlli circa lo stato dei locali.

10. PULIZIA DELL’APPARTAMENTO L’appartamento dev’essere lasciato pulito ed in ordine com’è stato trovato. Il Camping Dune offre la possibilità di usufruire del servizio di pulizie (vedi listino prezzi). In ogni caso l’appartamento dev’essere lasciato in ordine, libero da immondizie, frigorifero vuoto, le stoviglie lavate, l’angolo cottura e il grill perfettamente puliti.

11. CAUZIONE A garanzia del puntuale rispetto di quanto sopra indicato e dell’impegno di lasciare l’appartamento in ordine, al momento del ritiro delle chiavi sarà richiesta una cauzione di Euro 100,00 per appartamento. Detta cauzione sarà restituita dopo aver effettuato il controllo dello stato dell’appartamento.

12. RESPONSABILITA’ DELL’IMPRESA TURISTICA Nessuna responsabilità può essere attribuita all’agenzia per eventuali rotture, infortuni, smarrimenti, furti, ritardi ed inconvenienti in genere che si dovessero verificare nell’appartamento. Per evitare furti all’interno dell’appartamento è buona norma chiudere porte e finestre quando lo stesso rimane incustodito. L’agenzia presta comunque i propri servizi per aiutare a risolvere eventuali problemi. Il foro legale competente è quello di Venezia.

13. NORME PARTICOLARI L’agenzia Arena si riserva, in caso di imprevisti nell’assegnazione dell’appartamento prenotato, il diritto di sostituirlo con un altro avente circa le stesse caratteristiche. In caso di maggiori spese queste sono a carico dell’agenzia. La richiesta di un particolare appartamento (numero – piano –orientamento - vista ecc…) viene tenuta in considerazione dall’agenzia che tuttavia non fornisce la relativa garanzia. La descrizione della composizione dell’arredamento riportato nel catalogo, può eccezionalmente subire delle variazioni.

14. ACCETTAZIONE All’atto della prenotazione il cliente accetta espressamente tutte le condizioni qui esposte. La mancata osservanza di quanto sopra comporta la risoluzione immediata del contratto a semplice richiesta dell’agenzia.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VI INVITIAMO A CONTATTARCI TELEFONICAMENTE 0431/437565

Contattaci Ora!